L’Hotel Des Etrangers di Milano è una location ideale per l’organizzazione di meeting, riunioni, piccoli incontri di lavoro, convegni, eventi aziendali, presentazioni di prodotti e campionari, grazie alle 3 comode sale riunioni di cui dispone. Le sale Renoir, Monet e Gauguin sono tutte dotate di importante plus quale un sistema innovativo fonoassorbente per un comfort acustico ottimale, a seconda degli allestimenti scelti e delle disposizioni, possono accogliere da 20 sino ad un massimo di 70 persone, alcune di esse hanno luce naturale.
70 GUEST
75 m²

20 GUEST max
28 m²
40 GUEST MAX
60 m²






La Sala Monet è sicuramente la più “stilosa”. I piccoli quadri raffiguranti diverse varianti di seducenti décolletés femminili puntellano la sala e la rendono particolarmente adatta a presentazioni di articoli delle case di moda, molto diffuse nella zona in cui è ubicato l’albergo. Dotata di luce naturale, schermo 60 pollici con cavo HDMI e sistema audio.
La Sala Renoir è la più spaziosa delle 3 sale meeting dell’hotel Des Etrangers dispone di luce naturale e può ospitare sino a 70 persone disposte a teatro. Dotata di luce naturale, videoproiettore con cavo HDMI e sistema audio con mixer per la regolazione dei volumi.
La Sala Gauguin dell’hotel Des Etrangers di Milano dispone di luce artificiale ed è arricchita dalle macchie di vivaci colori dei quadri che riproducono tulipani per creare un ambiente accogliente e rilassante, videoproiettore con cavo HDMI e sistema audio con mixer per la regolazione dei volumi. Una sala per i tuoi meeting riservati.
Alcuni dei servizi e delle attrezzature sopra menzionati potrebbero non essere disponibili se non richiesti in anticipo e possono comportare costi aggiuntivi.
Le diverse proposte e relative quotazioni saranno comunicate al momento della richiesta.